
Party originale (senza spendere un capitale)
Agosto quasi terminato e noi cominciamo a pensare ai compleanni (o alle feste più in generale…)
Si perché, in casa nostra, da Settembre a Novembre è tutto un susseguirsi di festeggiamenti.
Dal momento che a noi piace tanto fare festa, troviamo sempre un motivo, anche se non è il compleanno di nessuno, per organizzarne un party originale.

Così, in questo Agosto ancora caldo ma che inevitabilmente volge al termine, accompagnato da giornate sempre più corte e dal mio immancabile senso di malinconia che, regolarmente, fa “capolino” in questo periodo dell’anno, abbiamo pensato di organizzare una festa di (non compleanno) di fine estate.
Un modo per divertirci, organizzando un party originale, come piace a noi, ma con un occhio di riguardo sempre al portafoglio, perché per divertirci non importa sempre spendere una fortuna.
Così, in un normale giorno infrasettimanale, senza tanto preavviso e senza farci troppi problemi, ma solo con la voglia di fare festa e vivere un paio d’ore di spensieratezza, abbiamo messo in piedi questo party personalizzato.
In fondo, ci basta veramente poco rallegrarci; solo noi, una giornata di sole, un pò di leggerezza e qualche oggetto particolare per la nostra festa, per renderla unica.
Alice, ad esempio, ha visto in questo party, un modo per esprimere la sua passione per il Cinema e lo ha rivisitato in chiave Hollywoodiana, con tanto di trucco e parrucco per le foto di rito, l’immancabile Ciak del regista, e una torta, molto speciale!

Girovagando online siamo riuscite a trovare tutto quello di cui avevamo bisogno in un negozio chiamato festemix. Siamo rimaste sorprese dalla varietà di gadget ed accessori in vendita, tutti a prezzi veramente economici. Per la scelta del tema non è stato facile, le occasioni sono molteplici e tutte molto allettanti.

Noi oggi, abbiamo optato per il cinema, per essere, per una volta, tutte protagoniste di un film; il più bello, perché unico nel suo genere, quello su di noi. Che ne abbiamo passate tante e continuiamo ad affrontarle, noi che siamo matte da legare, litighiamo di continuo, ma che sappiamo anche come divertirci un mondo stando insieme!

Basta vedere i nostri sorrisi, in questo party originale, degno di Oscar.
Nessun Commento