Un po’ di me

Share

Oggi volevo scrivere della focaccia integrale con fave, pecorino e pancetta ma poi ho deciso di mettere da parte un momento la cucina e lasciare libero sfogo ai miei pensieri, parlandovi un po’ di me. Sarà che questo blog e’ una delle poche che sento veramente mie, in cui ho creduto fermamente sin dal primo post e per cui continuerò a darmi da fare con tutta la passione che ho! Poco importa se i numeri ancora non sono importanti e se non ho avuto ancora grandi riconoscimenti: volevo, per una volta fare quello che realmente mi piace; cucinare per gli altri e raccontarvi le mie sensazioni mentre cucino o quello che mi ha portato a scegliere una ricetta invece di un’altra!

Questo blog mi ha permesso di ritrovare quell’autostima e fiducia in me, che un po’ avevo perso negli ultimi tempi.

Per me è già un successo essere arrivata fino a qui, perché tutto quello che ho costruito l’ho fatto da sola con impegno e sacrificio, scrivendo soprattutto di notte per sacrificare il meno possibile il resto delle attività che dovevo fare! Ma l’ho fatto con il cuore e con il sorriso e queste sono due cose fondamentali .

Mi sento quindi in dovere di ringraziare chi mi ha sostenuto e mi sostiene in questa attività, e ai miei lettori fedeli, che se pur pochi, per me hanno un grande valore!

About me
CeciliaMazzei Cecilia, bis-mamma, impiegata, appassionata di Cucina. Amo cucinare per gli altri e raccontare i miei esperimenti sul blog. Molte delle mie ricette sono realizzate in collaborazione con le mie figlie, alle quali spero di riuscire a tramandare un pò della mia passione per le cose buone, fatte in casa!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *