A merenda con frullati TVB Italia, 100% pura frutta

Share

Con i frullati TVB, naturali e con tanta frutta, c’è più gusto a fare merenda!

Oggi abbiamo assaggiato i nostri nuovi frullati TVB; i succhi TVB sono l’alternativa ai classici succhi di frutta per soddisfare la necessità di un’alimentazione sana e nutriente, senza però rinunciare al gusto.

Come la maggior parte delle mamme cerco di prestare molta attenzione a quello che metto nello zaino delle mie bambine per la merenda a scuola o che propongo per lo spuntino pomeridiano, e per quanto possibile, cerco di proporre loro qualcosa di “fatto in casa”.
Ma non sempre ciò è fattibile, gli impegni sono tanti e ci sono giornate in cui non si riesce nemmeno lentamente ad avvicinarsi alla cucina.
E allora è necessario ricorrere al piano B, ovvero proporre un qualcosa di preparato ma che segua gli stessi criteri e le stesse attenzioni che metteremmo noi mamme nel preparare la merenda ai nostri figli.

frullati TVB

 

 

I frullati TVB rispondono perfettamente all’esigenza di proporre una merenda sana con la praticità di un succo già pronto.

Fra i tanti succhi TVB, noi abbiamo scelto i frullati TVB al mirtillo &Co., cavallo di battaglia dell’azienda, che piacciono ai bambini quanti ai grandi.

Io in particolare ne vado pazza!!.
Oltre ad essere buonissimi, sono anche naturali al 100%, perché realizzati interamente con sola polpa di frutta, NON OGM, senza aggiunta di zuccheri, acqua, acidificanti o stabilizzanti.

frullati TVB

Proprio come li realizzeremmo noi mamme!

E ciascun frullato TVB è realizzato con tanti tipi di frutta diversa.  Nel Mirtillo &Co, ad esempio, troviamo il 33,2% di Succo di Mela, il 28% di Purea di mela, il 20% di Purea di mirtillo, il 12,8% di Succo di uva rossa ed il 3% di purea di banana e lampone, tutto rigorosamente BIO.

Questi frullati TVB piacciono tanto anche agli adulti.

Noi li abbiamo portati anche in ufficio, per il nostro spuntino, al posto della solita frutta (che, diciamocelo, spesso risulta difficoltosa da mangiare in ufficio e anche scomoda da trasportare, nonché tristissima).

Con i frullati TVB invece si unisce la comodità di portarsi dietro una semplice bottiglia, vivacemente decorata, alla sana abitudine di mangiare la frutta.

Frullati TVB; promossi su tutta la linea.

About me
CeciliaMazzei Cecilia, bis-mamma, impiegata, appassionata di Cucina. Amo cucinare per gli altri e raccontare i miei esperimenti sul blog. Molte delle mie ricette sono realizzate in collaborazione con le mie figlie, alle quali spero di riuscire a tramandare un pò della mia passione per le cose buone, fatte in casa!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *